gazzetta_inserzioni_csv
 

 

 
home_gazzetta
inserzione guidata gazzetta
prezzi pubblicazione




GAZZETTA UFFICIALE – INSERZIONE GUIDATA

Preliminarmente desideriamo informare che con la richiesta di un’inserzione sulla Gazzetta Ufficiale non si è minimamente obbligati a farla, infatti fino a che non si accetta il preventivo del relativo costo si può tranquillamente annullare la richiesta senza oneri e spese e senza alcun impegno da parte vostra.

Procedura da seguire (è più lungo spiegarla che farla)

L’avviso di convocazione l’avrete certamente già scritto con uno dei molteplici editor di testo (Word, Wordpad, Blocco Note, ecc), se l’avete scritto con Blocco Note o Wordpad non ci sono accorgimenti se, come probabile, l’avrete scritto con Word usate i seguenti accorgimenti:
E’ NECESSARIO disattivare la funzione di sillabazione, cioè quella funzione che consente di mandare a capo le parole utilizzando il carattere "-" (trattino) a fine riga.
Il file deve contenere SOLO testo; non deve contenere tabelle e nemmeno immagini; non deve contenere linee, caselle di testo ed ogni altro contenuto grafico.
In pratica vanno utilizzati solo i caratteri forniti dalla tastiera evitando, in questo modo, di inserire caratteri tipografici “speciali”.
Per eventuali elenchi numerati utilizzare la notazione del tipo 1) oppure a).

Ora che avete il file con quanto deve essere pubblicato inviate il file via e-mail quale richiesta di preventivo per la pubblicazione. Avete due possibilità:
-- Inviarlo come allegato utilizzando l’indirizzo gazzetta@gazzettainserzioni.it e scrivendo la Vs. richiesta fornendo le seguenti informazioni: indirizzo esatto dove spedire la Gazzetta, nominativo e numero telefonico della persona di riferimento, altre informazioni e/o richieste,
-- Oppure potete utilizzare il form precompilato

Persona di riferimento
Nominativo *
Email *
telefono fisso  
telefono modile  
Pubblicazione
da pubblicarsi entro il:
File testo inserzione: *
note - richieste  
 

Ricordiamo che la Gazzetta Ufficiale Parte II viene pubblicata il martedì, giovedì e sabato

TEMPI MINIMI PER LA PUBBLICAZIONE:

Entro Venerdì in mattinata per l’uscita il MARTEDI’ successivo
Entro Lunedì per l’uscita il GIOVEDI’ successivo
Entro Mercoledì per l’uscita il SABATO successivo


Appena avremo ricevuto la Vs. e-mail provvederemo ad inviarVi (via e-mail) il preventivo del costo (desideriamo informarVi che il costo ci viene dato direttamente dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, per le tariffe potete visionarle quì). In caso di accettazione, dovrete provvedere ad effettuare il pagamento del relativo importo mediante:
bonifico bancario su UniCredit Banca Agenzia di Varedo Via Umberto I° 86 20814 Varedo MB conto corrente n. 000004504172 IBAN IT61I0200833990000004504172 intestato a Centro Servizi Varedo srl Via Umberto I° 144 20814 Varedo MB.

Quindi risponderete all’e-mail del preventivo mediante RISPONDI, allegando la ricevuta dell’avvenuto pagamento. In alternativa rispondere all’e-mail del preventivo scrivendo "preventivo approvato pagamento inviati via fax, procedere con la pubblicazione". Nel frattempo avrete inviato la ricevuta dell’avvenuto pagamento al numero di fax 0362-582180. Viene inviata (probabilmente nello stesso giorno o al massimo il giorno successivo), via e-mail, la comunicazione della data in cui verrà effettuata la pubblicazione.

Successivamente, il giorno stesso della pubblicazione (al massimo il giorno successivo), viene inviato, via e-mail, l'avviso così come apparirà sulla Gazzetta Ufficiale. Inoltre, la società, riceverà, via posta, direttamente dal Poligrafico, copia cartacea della Gazzetta.
Riceverete anche la fattura di quanto pagato.
Per qualsiasi dubbio, richiesta di delucidazioni e quant’altro non esitate a contattarci al n. 0362-583636 oppure 347-5105405.



gazzetta ufficiale parte seconda - ultimi 60 giorni
Accedi alle Gazzette gratuite cliccando sull'immagine da www.gazzettaufficiale.it


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
 
sito centro servizi varedo Sito istituto poligrafico e zecca dello stato s.p.a.